Nata nel 2010 nell'incubatore I3P del Politecnico di Torino, ENNOVA ha realizzato un innovativo processo industriale per l'erogazione di servizi di assistenza digitale da remoto e on-site. Un gruppo straordinariamente dinamico che accompagna le aziende nei complessi processi evolutivi del digitale, offrendo soluzioni personalizzate attraverso quattro sedi distribuite sul territorio nazionale, interconnesse tra loro e con il centro ricerche. Per offrire sempre ai clienti il massimo livello di efficienza e affidabilità.
Ultima creazione di Ennova, SKILLO non è un provider di rete, né una software house. È una piattaforma innovativa per la gestione di tutti i problemi tecnici: dalla configurazione al supporto, dall’assistenza alla riparazione, fino alla Kasko.
Un modello di servizio unico per tutti i dispositivi fissi e mobili, che soddisfa le esigenze della clientela consumer e business monitorando costantemente la presenza e la qualità della connessione a ogni livello. Per garantire un flusso di dati costante, senza interruzioni e senza problemi.
Smartphone, tablet, pc... la nostra vita non può più prescindere dai dispositivi digitali, ma usarli al meglio e risolvere i problemi che insorgono ogni giorno non è semplice. Per non parlare della protezione dati, della tutela della privacy e della sicurezza online...
Oggi tutte le nostre domande trovano risposta nella tecnologia, ma chi risponde alle domande riguardo al mondo digitale?
Diventa anche tu uno SKILLO POINT: potrai rispondere tempestivamente alle esigenze di assistenza tecnica su smartphone, tablet e PC, sia nella fase immediatamente successiva all’acquisto, sia durante l’impiego quotidiano.
Diventi partner di un brand riconosciuto e autorevole
Aderisci a una service hub unica, che ti consente di spostare l'asset di vendita da prodotto a servizio.
Partecipi a programmi di formazione e aggiornamento, sia di tipo commerciale che operativo.
Entri a far parte di una struttura aziendale.
Garantisci ai tuoi clienti il rispetto della normativa sulla privacy nella gestione dei loro dati sensibili.
Fornisci una soluzione veloce alle esigenze di assistenza del tuo cliente, ampliando il tuo business, senza sacrificare l'attività di vendita. Offi all'utente la possibilità di svolgere gli interventi necessari comodamente da casa o dall'ufficio, in autonomia o con l'ausilio di un tecnico specializzato, anche da remoto.
Diventi protagonista di campagne di comunicazione e pubblicità pianificate su larga scala e vieni dotato di materiali che aumentano la visibilità del tuo punto vendita: vetrofanie, flyer, card, organizzazione di eventi in store, ecc.
Generi pedonalità attiva all'interno del punto vendita grazie alla riconoscibilità del brand Skillo.
Sei agevolato nell'attività di caring, perché puoi ricontattare il cliente alla scadenza del pacchetto acquistato per proporgli il rinnovo.
Per maggiori informazioni, puoi scriverci all'indirizzo email partner@skillo.it