Assistere la tua azienda verso un futuro fatto di connessione, velocità ed efficienza è vantaggioso in tutti i sensi, perché puoi accedere all'innovazione di Skillo a partire dal costo di un caffè al giorno.
Scegli con il tuo consulente la formula più adatta alle tue esigenze
Monitoraggio in tempo reale e assistenza tecnica da remoto
Supporto alla tua azienda e ai tuoi responsabili IT
40 ingegneri ricerca e sviluppo,
800 tecnici specializzati in tutta Italia, isole comprese
Attraverso SKILLO SENTINEL, l’innovativo strumento di monitoraggio PROATTIVO, 800 tecnici vigilano sulle performances della tua rete aziendale e dei tuoi dispositivi assicurandoti un business sempre“on-line”.
attraverso l’analisi costante di velocità di download e upload della linea si tengono sotto controllo le performance della connettività, segnalando tempestivamente eventuali problematiche.
per individuare eventuali anomalie nel flusso di comunicazione tra il router e la rete.
per individuare subito nuovi accessi scollegando eventualmente quelli non autorizzati.
con notifica immediata di assenza dalla rete per permettere, in caso di evento anomalo, di intervenire tempestivamente.
con evidenza delle migliori performance disponibili su canali alternativi e possibilità di modifica degli stessi.
con evidenza delle migliori performance disponibili su canali alternativi e possibilità di modifica degli stessi.
È possibile effettuare interventi specializzati
Assessment risorse di rete
Ribaltamento prese
Installazioni powerline
Installazioni ripetitori wi-fi
... e molto altro ancora
Le soluzioni di Sicurezza e Vulnerability Assessment difendono i tuoi dati dai pericoli esterni (Suite Kaspersky).
Protezione server e PC da attacchi malware e altre minacce
Sicurezza più semplice, inclusa la gestione da remoto
Sicurezza più garantita nelle operazioni di online banking e pagamento online
Protezione dei dispositivi Android tramite diverse funzioni
Prevenzione dalla perdita di informazioni dell'azienda e dei tuoi clienti
Protezione dell'azienda dal rischio di phishing e altre frodi provenienti da Internet
Un servizio dedicato al check'up dei dispositivi e all'analisi delle componenti software e hardware
Assistenza per l'installazione, la configurazione, l'aggiornamento e la riparazione su PC, smartphone, tablet, stampanti e fax
Percorsi diagnostici guidati o con l'intervento di un tecnico specializzato
Servizi di supporto per ogni esigenza di configurazione, supporto e formazione (ad esempio, corsi online sulle principali tematiche di utilizzo dei dispositivi e consulenze per la gestione di diverse periferiche attraverso un centro di competenza dedicato)